Lo Studio viene fondato a Druento nel 1991 da Tiziana e Giuseppe Chiatellino per offrire ai pazienti un servizio di qualità, in un ambiente professionale e confortevole, dotato di tutti gli standard di sicurezza igienica e diagnostica.
Dal ’91 in poi lo Studio è progressivamente cresciuto fino alle dimensioni attuali, che contano in totale 8 medici dentisti e 5 tra assistenti e segretarie.
Nel 2021 lo Studio festeggia i 30 anni di attività.
Tutti i componenti dello staff medico sono laureati in odontoiatria con il massimo dei voti.
Lo Studio è molto attento a tutelare la salute dei pazienti e dello staff. Per questo motivo, in aggiunta alle precauzioni igienico-sanitarie attuate da sempre, lo Studio si è dotato di tutte le misure di protezione e sicurezza previste dai protocolli dell’Ordine dei Medici, del Ministero della Salute e dall’ANDI, soprattutto in relazione al Covid-19.
Lo Studio dispone di tre ampie sale di attesa, di cui una all’esterno, per consentire il massimo distanziamento e favorire il massimo ricircolo dell’aria.
All’ingresso la procedura di accettazione prevede il controllo della temperatura corporea e un triage per poter accertare lo stato di salute del paziente e quindi accoglierlo senza rischi.
L’uso della mascherina è obbligatorio prima dell’accesso alla struttura, che è fornita di gel disinfettante distribuito in tutti gli ambienti, e tutto lo staff è dotato di dispositivi di protezione individuale a norma.
Si riceve su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00. Grazie all’assenza di barriere architettoniche, lo Studio è facilmente accessibile a pazienti con disabilità grazie allo scivolo che porta all’ingresso.